Attraverso la sua controllata Info.era, Circle Group supporta il percorso di digitalizzazione di HHLA PLT Italy, piattaforma logistica inaugurata il 7 gennaio 2021. HHLA PLT Italy è situata presso lo Scalo Legnami di Trieste, dotato di due banchine con ormeggi Ro/Ro in grado di ospitare fino a 4 navi e di un raccordo ferroviario capace di accogliere treni lunghi 600 metri.

La soluzione fornita da Circle Group e Info.era, già in uso in diversi terminal del Porto di Trieste, permette la lettura e la memorizzazione di tutte le informazioni e dei dati contenuti nei passaporti, facilitando e migliorando la gestione e il controllo degli accessi al nuovo Terminal Multipurpose triestino.

In questo modo l’accesso alla piattaforma da parte di operatori, autisti, spedizionieri, visitatori ed equipaggi delle navi sarà più facile e veloce. Inoltre, il sistema eviterà la necessità di inserimento manuale dei dati riducendo il rischio di errori.

Per Circle Group la collaborazione con HHLA PLT Italy è particolarmente rilevante anche nella prospettiva strategica della Roadmap 2024 Connect 4 Agile Growth, il percorso verso la creazione di una catena logistica sempre più fruibile, smart, sostenibile e federativa.

 

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search