Circle Group annuncia la nuova collaborazione con ITALIANSPED, azienda del Gruppo SACMI con sede ad Imola specializzata in servizi di spedizione, trasporto e logistica integrata.

Finalizzato all’analisi dei requisiti e delle soluzioni per la realizzazione del portale unico di tracciabilità delle spedizioni, il progetto prevede nella fase preliminare un’attività analitica – appena completata – di Business Process Reingeneering volta all’ottimizzazione dei processi di scambio informativo con gli attori della Supply Chain con i quali ITALIANSPED si interfaccia quotidianamente.

La fase successiva del percorso di affiancamento di ITALIANSPED consisterà nell’implementazione della Dashboard & Federative Platform per il tracciamento e il monitoraggio in tempo reale delle spedizioni, comprensiva di funzionalità di gestione documentale utilizzando l’ultima versione della Milos® Global Supply Chain Visibility suite, da poco annunciata al mercato.

La collaborazione, oltre gettare le basi per l’utilizzo del nuovo servizio, arricchisce ulteriormente le competenze e il track record di Circle nell’ambito della Global Supply Chain Visibility.

 

LEGGI IL COMUNICATO

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search