Circle S.p.A. (“Circle”), società a capo dell’omonimo Gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica la sua partecipazione all’ottava edizione di “Black Sea Ports and Shipping”, nella città rivierasca di Costanza, in Romania. 

L’appuntamento di quest’anno, presso l’Hotel del Mar Mamaia dal 9 all’11 luglio, conferma la fiera romena come la più importante manifestazione dell’area del Mar Nero. Black Sea Ports & Shipping, evento organizzato dall’Autorità Portuale di Costanza, prevede due giorni di conferenze e panel specifici con esperti di settore, oltre 400 funzionari governativi, stakeholder, accademici e advisor dell’intero mondo della logistica e dei trasporti a livello globale.

Circle sarà presente a Costanza nello stand n.23 targato “Log@Sea”, la partnership strategica che lega Circle ai partner IB e Aitek, che insieme lavorano per potenziare le rispettive esperienze nel settore dei servizi marittimi, dei sistemi di gestione del traffico intermodale e dell’automazione.

La società Circle sarà presente a Black Sea Ports and Shipping anche con lo speech del CEO Luca Abatello, intitolato: “Global Supply Chain visibility – Assuring data sharing and interoperability through the International Fast & Secure Trade Lane approach”, previsto per giovedì 11 luglio alle ore 9.25. La presenza di Circle alla fiera di Costanza rafforza la strategia in atto sull’area del Mar Nero e del Medio Oriente, dove la società è già presente prevalentemente su Turchia, Romania e Bulgaria.

L’expertise di Circle si va ampliando con i nuovi progetti e le nuove partnership in essere in ottica di digitalizzazione e automazione della logistica intermodale. La procedura di International Fast Trade Lane – che riguarda principalmente l’evoluzione dei processi logistici fra tutti i componenti della Supply Chain – verrà ulteriormente potenziata dagli sviluppi di Circle su IoT, Big Data Management e Digital Twin.

Start typing and press Enter to search