Milos® Terminal Operating System è pienamente operativo presso Trieste Intermodal Maritime Terminal (“TIMT”) nel porto di Trieste.

Oltre a sfruttare la sua integrazione nativa con il Port Community System del porto di Trieste Sinfomar® (sviluppato da Info.era, software house triesina parte del Gruppo CIRCLE), il Terminal Operating System Milos® per TIMT è interoperabile con le piattaforme evolute utilizzate da Samer & Co. Shipping e dall’operatore turco Ulusoy, entrambi azionisti di TIMT.

Queste sinergie permetteranno la condivisione in tempo reale delle informazioni tra i diversi attori della supply chain, il monitoraggio e la registrazione di ogni evento per una reportistica più accurata, maggiore visibilità della disponibilità a banchina, una gestione operativa di trailer e gru più efficiente e una significativa ottimizzazione nella pianificazione e gestione della linea marittima. In altre parole, il nuovo TOS consentirà una visione integrale armonica e in tempo reale di dati, processi e operazioni.

Leggi il comunicato stampa completo

Start typing and press Enter to search