Circle ha partecipato al primo “Forum Shipping & Intermodal Transport”, annunciando l'apertura del suo nuovo ufficio a Bruxelles

 In News, Senza categoria

forum shipping & IntermodalCircle ha partecipato al primo “Forum Shipping & Intermodal Transport” organizzato a Genova (Palazzo San Giorgio, 18 Novembre).  In particolare il CEO Luca Abatello è stato invitato a prendere parte alla tavola rotonda “Ottimizzare la logistica portuale e urbana”.

Inoltre Circle ha annunciato su The MediTelegraph l’apertura del nuovo ufficio a Bruxelles,funzionale essenzialmente per l’attività di presidio presso le istituzioni europee  e alla possibilità di seguire ancora più da vicino filoni strategici.

Leggi qui l’intervista del CEO di Circle Luca Abatello e guarda il video

Il Forum, organizzato da The MediTelegraph in collaborazione con Il Secolo XIX, è stata un’occasione di networking e aggiornamento sul tema del trasporto intermodale per lo sviluppo dell’economia mondiale e per sottolineare il ruolo driver dello shipping nei mercati internazionali.

Con questa partecipazione Circle ribadisce il ruolo di primo piano nell’ambito della consulenza per l’ottimizzazione dei processi nella logistica, nei porti e nel trasporto intermodale sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search